top of page

CR "Dead Man’s Hand" di Renee Rose


In #collaborazione con Queen Edizioni, oggi vi presento "Dead Man’s Hand", settimo volume della serie Vegas Underground di Renee Rose, in uscita il 6 Maggio 2022.


Scheda Tecnica

Titolo: Dead Man’s Hand

Serie: Vegas Underground vol. 7

Autore: Renee Rose

Editore: Queen Edizioni

Genere: Mafia romance

Pagine: 260

Formato: Ebook

Prezzo: Ebook € 3,99

Data di pubblicazione: 06/05/2022


NB: Libro disponibile su amazon e altri store (kobo, itunes, google ecc)


Sinossi

Ora mi appartieni.

Lei ha fatto un grosso sbaglio. Non si ricatta un Tacone. Presentarsi da me e minacciarmi? È inaccettabile. Se ha bisogno di denaro, deve chiedermelo con gentilezza. Ma sappiamo entrambi come funzionano queste cose. Una volta che le concedo il prestito, lei appartiene a me. Faccio del mio meglio per trattenermi. Per rispettarla. Il problema è che non riesco a stare lontano da lei. E ora che è sotto il mio controllo... non ho intenzione di lasciarla andare.


L'Autrice

Renee Rose ama scrivere di eroi alfa dal carattere dominante e linguaggio spinto. Ha venduto oltre mezzo milione di copie dei suoi romanzi erotici e piccanti. I suoi libri sono entrati per ben cinque volte nella classifica USA Today Bestseller. È entrata nella lista USA Today Happily Ever. After, nel 2013 è stata nominata Eroticon USA’s Next Top Erotic Author, inoltre ha vinto la Spunky and Sassy’s e Spanking Romance Reviews’ come miglior Fantascienza, Paranormale, Storico Erotico, Ageplay.

2 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page