top of page

CR "Una spugna per due" di Laura Bassa


In #collaborazione con O.D.E. Edizioni, oggi vi svelo una new entry prevista per il 7 Settembre 2022: "Una spugna per due" di Laura Bassa.

Scheda tecnica

Titolo: Una spugna per due

Autore: Laura Bassa

Editore: O.D.E. Edizioni

Genere: commedia romantica, romance

Pov: 1 persona

Formato: ebook, cartaceo

Prezzo: ebook €2.99, gratis con KU, cartaceo €12.99

Pagine: 200

Serie: no

Autoconclusivo: sì

Data di pubblicazione: 7 Settembre 2022


Sinossi

Ally è arrivata alla soglia dei quaranta cullata dalla brezza di giornate piene e poco edificanti, con la convinzione che il tempo avrebbe reso meno evidenti le cicatrici della sua vita. Quale miglior occasione di svago se non accompagnare su un’isola greca l’amica Clap, suonatrice eclettica dalla passione travolgente, a un festival internazionale di arpa? Ad attenderla tuttavia non ci sarà una meta come tutte le altre. Frasi sibilline e cieli inquisitori, un luogo magico e una chiesetta sulla collina della Chora dove sarà facile imbattersi nel proprio passato e scoprire cosa ha in serbo il futuro. Una commedia romantica che rimette in riga la mitologia.


L'Autrice

Laura Bassa è nata nel 1980 ed è cresciuta sulla salita di un paesino di montagna che conta una manciata di abitanti e nessun semaforo. Osservare la natura e la sua piccola comunità è stato da sempre fonte di ispirazione. Una Laurea in Lingue e Letterature Straniere e una passione per i viaggi la portano ad ambientare molti dei suoi romanzi in posti esotici, ma sempre con lo sguardo rivolto alle cime innevate. Da alcuni anni vive a Bergamo. “Una spugna per due”, una commedia romantica, è il suo romanzo d’esordio pubblicato da Ode Edizioni.

1 visualizzazione0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page