top of page

CR "Cronache esilaranti di una non più aspirante single" di Daphne Ali


In #collaborazione con il blog Leggi, sogna e ama, oggi vi presento la nuova cover di Daphne Ali dal titolo "Cronache esilaranti di una non più aspirante single", in uscita il 28 Aprile 2022.

Scheda tecnica

Titolo: Cronache esilaranti di una non più aspirante single

Autore: Daphne Ali

Genere: chicklit

Data di pubblicazione: 28 Aprile 2022


Sinossi

Se Luna non avesse un’amica logorroica e chiacchierona che non sopporta di vederla single, forse non sarebbe arrivata a ventisette anni con una lunga esperienza in fatto di appuntamenti andati male. E se suo padre non le avesse regalato per il compleanno un diario, forse non avrebbe mai iniziato a dividere gli uomini in categorie. E se non avesse cattivo gusto nel vestire, forse sua sorella non la prenderebbe in giro dall’adolescenza. Eppure Luna è proprio così: un totale disastro nelle relazioni amorose, una pasticciona nell’abbinamento di capi di vestiario e una bugiarda cronica che rimpinza di schifezze il suo gatto pigro. La sua arma vincente è l’ironia anche se, quando si tratta di lei, il destino ha un gran senso dell’umorismo. Riuscirà Luna a scovare l’unica categoria di uomo che aspetta da una vita? Quella del principe azzurro?


Note a margine per i lettori: se avete bisogno di un manuale su come conquistare la persona dei vostri sogni, questo non è il libro che fa per voi. Ma se volete sapere da quali stare alla larga, benvenuti nel mondo di Luna.


Note a margine di Luna: un giorno troverò la categoria “Uomo perfetto” nel frattempo spero che, prima o poi, la scienza mi ringrazi per il contributo alla ricerca.

1 visualizzazione0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page