top of page

CR "Fame d'amore" di The Ghost Girl


In #collaborazione con il blog Leggi, Sogna e Ama, oggi vi svelo una nuova cover dal titolo "Fame d'amore" di The Ghost Girl, in uscita il 7 Dicembre 2022.

Scheda tecnica

Titolo: Fame d'amore

Autore: The Ghost Girl

Genere: Office Romance, Contemporary Romance, Hate to

Love, Colleghi Amanti, Amici Amanti, Spicy

Formato: ebook e cartaceo

Prezzo: n/d

Pagine: 289

Data di pubblicazione: 7 Dicembre 2022


Sinossi

Alice Mancini, fidanzata perfetta, figlia modello. È prossima alle nozze, eppure il suo cuore sta morendo di fame. Nel corso dei suoi trent’anni ha imparato a soddisfare

le aspettative di tutti. Lo ha fatto così bene da perdere il contatto con se stessa e con i suoi desideri. Si sente apatica e anestetizzata. Questo fino a che, la sua amica Sofia, non le rimedierà un colloquio in una prestigiosa agenzia pubblicitaria, restituendole la chiave di quel cassetto, ricolmo di paure, in cui Alice aveva seppellito i suoi sogni. Giulio Romano, di cognome e d’origine, ha trentuno anni: solitario, talentuoso, provocatorio e affascinante. Fotografo professionista e stimato direttore creativo. Condivide la casa che ha ereditato dai suoi genitori con Paolo e Sofia, quelli che un tempo definiva colleghi e che oggi sono diventati i suoi migliori amici. È avverso ai cambiamenti, a suo dire puzzano di catastrofe, eppure gli toccherà affrontarne uno più grande del previsto: Alice.

1 visualizzazione0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page