top of page

CR "Ice Zone: zona di ghiaccio" di S.P. Hopeful


In #collaborazione con O.D.E. Edizioni, oggi vi presento la nuova uscita di S.P. Hopeful dal titolo "Ice Zone: zona di ghiaccio", prevista per il 22 Marzo 2023.

Scheda tecnica

Titolo: Ice Zone: zona di ghiaccio

Autore: S.P. Hopeful

Editore: O.D.E. Edizioni

Genere: sport romance, new adult, second chance

Pov: alterni

Formato: ebook e cartaceo

Prezzo: ebook€2.99, gratis con KU, cartaceo n/d

Pagine: 250

Serie: no (personaggi collegati ad "Angelo di ghiaccio")

Autoconclusivo: sì

Data di pubblicazione: 22 Marzo 2023


Sinossi

Ci sono vite che sembrano legate. Un filo invisibile che unisce un’anima a quella di un altro individuo per sempre. William Weber e Julia Allen sono destinati, tenuti insieme da quel legame che pare indissolubile. Lui rappresenta il suo tutto. Lei è il suo coraggio e la sua grinta nell’affrontare ogni singola partita su quel ghiaccio che lo ha reso un campione di hockey. Ogni cosa sembra essere perfetta, ma alcune volte la perfezione può essere spazzata via in un battito di ciglia e quel filo può spezzarsi fino a precipitare nel vuoto.


L'Autrice

S.P. Hopeful, pseudonimo di Simona Pilato, classe 1982, nasce e cresce a Ischia, dove tuttora risiede. Il nom de plume scelto ha un fortissimo significato per l’autrice: in esso, infatti, sono contenute le sue reali iniziali, mentre il cognome lascia trasparire la parte più ottimista di Simona. Sposata e mamma di un bimbo e una bimba è innanzitutto una divoratrice incallita di romanzi. Legge di tutto – o quasi – ma la sua vera passione sono i romance, grazie ai quali il suo lato più romantico può prendere il sopravvento. Dopo aver ricevuto un duro colpo lavorativo, ha deciso di mettersi alla prova, perché la vita può riservare sempre nuove opportunità. Infatti, dopo tante pagine sfogliate, e l’incoraggiamento da parte delle persone a lei più care, la necessità di scrivere si è fatta impellente. Nel 2019 nasce così il suo romanzo d’esordio in self publishing.

4 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page