top of page

CR "Identica e differente" di Sabrina Boccia


In #collaborazione con O.D.E. Edizioni, oggi vi parlo del nuovo romanzo di Sabrina Boccia in uscita l'11 Gennaio 2023 dal titolo "Identica e differente".

Scheda tecnica

Titolo: Identica e differente

Autore: Sabrina Boccia

Editore: O.D.E. Edizioni

Genere: Vittoriano, historical romance

Pov: 1 pov

Formato: ebook e cartaceo

Prezzo: ebook € 3.49 e cartaceo €14.90

Pagine: 340 circa

Serie: no

Autoconclusivo: sì

Data di pubblicazione: 11 Gennaio 2023


Sinossi

Victoria Reid, una giovane donna di umili origini, ma dall'educazione degna di una vera nobile, è ben decisa a riscattare le sue sorti. Lavora in una sordida taverna al solo scopo di garantirsi un'esistenza più dignitosa di quella che conduce. Un incontro in piena notte con un libertino impudente e irriguardoso, Christopher Jones visconte di Conway, darà il via a una serie di equivoci che porteranno i due giovani a una vera e propria battaglia senza esclusione di colpi. Vincerà il visconte, caparbio e seducente o sarà lui a gettare le armi dinanzi alla scaltra e bella fanciulla?


L'Autrice

Mi chiamo Sabrina, ho trentuno anni, radici napoletane ma vivo da qualche mese a Roma. Sono avvocato e lavoro per l’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Ho sempre amato i bambini e in passato ho scelto di lavorare con loro, facendo animazione per ben dieci anni. Altre due passioni hanno caratterizzato la mia vita: lo sport e la musica. Ho praticato pallavolo per anni e suono ancora il pianoforte. Se tutto va bene a febbraio conseguirò la tesi, completando un altro difficile e ricco percorso. Il mio più grande svago restano i libri. Adoro leggere e ho già pubblicato tre romanzi, due storici con la Ode edizioni e un New adult in self: "Indomita e ribelle", "Insolente e gentiluomo" e "Oggi o allora". Ho una famiglia numerosa, due sorelle sposate, un fratello e due pazzi nipoti che adoro. I miei genitori sono il mio porto sicuro, ma l’intera mia famiglia è il mio approdo. Credo fermamente anche nelle amicizie e ho la fortuna di avere amiche sincere e un fidanzato che mi sopporta e supporta, con cui condivido ogni cosa e che a maggio diventerà mio marito. I preparativi per il matrimonio procedono e io non vedo l’ora di coronare questo sogno.
1 visualizzazione0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page