top of page

CR "L'amore è un gesto sottile" di Erika Castigliano


In #collaborazione con il blog Leggendo con Vale e Raffa, oggi finalmente vi parlo del nuovo libro di Erika Castigliano dal titolo "L'amore è un gesto sottile", in uscita il 31 Maggio 2022.

Scheda tecnica

Titolo: L’amore è un gesto sottile

Autore: Erika Castigliano

Genere: Romance, Second chance

Autoconclusivo: Sì

Disponibile su: Amazon

Editore: Self Publishing

Formato: ebook, cartaceo

Prezzo: ebook €1,69

Data di pubblicazione: 31 Maggio 2022


Sinossi

Gabriele e Francesca si sono spiati crescere, abitando a un passo di distanza; all’inizio tra loro la differenza d’età è stata un ostacolo insormontabile, fino a quando qualcosa cambia in una mattina come tante, di un marzo incerto. Cominceranno a seguire il loro cuore, fregandosene di tutto e tutti, ma non avevano fatto i conti col passato di Gabriele. Francesca per questo sarà costretta a fare un passo indietro. Faranno scelte che li vedrà allontanarsi inevitabilmente. Forse, però, quando due anime sono destinate, possono fare giri immensi, percorrere strade diverse, affrontare i problemi della vita, ma ritornano sempre in quel luogo sicuro chiamato Casa dove si sono riconosciute e unite la prima volta.


N.B. Gabriele e Francesca, molti di voi già li conoscono: sono i personaggi del mio primissimo libro, ma non ero entusiasta. Avevano ancora molto da dire. Avevano bisogno di raccontare e raccontarsi ancora. Così un giorno ho riaperto le pagine di questo libro, e ho deciso di regalare loro, il finale che si meritavano. Ho voluto riprendere in mano questo libro e stravolgerlo, pagina dopo pagina. Ho raccontato una storia diversa e il modo in cui l’hanno affrontata; ho cambiato il plot e il finale e se all’inizio non è stato facile stravolgere tutto, man mano che prendeva forma, anche loro hanno ringraziato. Hanno avuto il giusto finale, ORA! Buona lettura a tutti.


L'Autrice

Erika è una ragazza ancora vecchio stampo di una generazione dei primi anni ’80. Nata, cresciuta e vissuta a Roma. La sua vita è stata un susseguirsi di salite e poche discese, ma non per questo si è privata di sorridere anche quando era la cosa più difficile da fare. Fin da piccola, spesso si ritrovava nella sua stanza a leggere libri su libri, spaziare con la fantasia cercando di fuggire dalla realtà. Con la passione per la scrittura da tutta la vita, ha avuto coraggio a dar forma ai suoi sogni. Autrice della dilogia “War of Heart” – “Combatti per me” e “In Your Arms”, l’autrice ripercorre le diverse sfumature del rosa; con l’appassionante romanzo “Out of the Shadow”, ha scritto con una diversa consapevolezza e maturità, una storia forte e intensa augurando di regalare, ad ogni lettore, un pizzico di emozione e un brivido di leggerezza.

3 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page