top of page

CR "L'origine del male" di Samantha Garbero


In collaborazione con i blog Le librose avventure di Sabrina e Il sogno di Merlino, oggi vi presento il primo romanzo di Samantha Garbero dal titolo "L'origine del male".


Scheda tecnica

Titolo: L'origine del male

Autore: Samantha Garbero

Genere: Dark romance horror

Pagine: 193

Formato: Ebook

Prezzo: €2,99

Data di pubblicazione: 28 Marzo 2022


Sinossi

Don Juan Cortez, dopo l’efferato omicidio del nonno Don Patricio, decide che è giunto il momento di mettere su famiglia. Da noto cercatore di tesori cubano perennemente in viaggio in luoghi inesplorati, non vuole sprecare troppe energie verso il gentil sesso. Gli unici suoi scopi sono di aver un erede con una nobildonna e di arricchire il suo patrimonio. Inizia così una fitta corrispondenza epistolare con Lady Mary Hallen e, dopo pochi mesi, le propone di sposarlo. Dall’arrivo di Mary all’Avana però l’esistenza di Juan viene stravolta completamente. Nonostante i buoni propositi di non legarsi sentimentalmente, non riesce a resistere al fascino e all’indole ribelle della giovane donna. Follemente innamorato, non si rende subito conto del lato oscuro di sua moglie, nulla è realmente come sembra. L’uomo, infatti, ignora l’esistenza del male e delle sue molteplici sfaccettature, finché non ne conosce la più antica: quella originale.


L'Autrice


Samantha Garbero, classe 1989, è al suo esordio letterario.

Lettrice accanita, ha iniziato a scrivere per gioco all’età di dodici anni. Dopo i riscontri positivi avuti su una piattaforma digitale, ha deciso di lanciarsi nella realtà editoriale. L’origine del male è il suo primo romanzo.


3 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page