top of page

CR "La nostra meta" di Roberta Damiano


In #collaborazione con O.D.E. Edizioni, oggi vi svelo la cover del libro di Roberta Damiano dal titolo "La nostra meta", in uscita il 26 Agosto 2022.

Scheda tecnica

Titolo: La nostra meta

Autore: Roberta Damiano

Editore: O.D.E. Edizioni

Genere: Sport romance

Pov: 1 persona alternati

Formato: ebook, cartaceo

Prezzo: ebook €2.99, cartaceo €12.99

Pagine: 300

Serie: no

Autoconclusivo: sì

Data di pubblicazione: 26 Agosto 2022


Sinossi

Allyson Coleman vuole coronare il suo più grande sogno, ma viene di continuo ostacolata dalla maglia numero 9: Arjay Bishop, il ragazzo più indisponente e affascinante del liceo. Tra loro esiste una rivalità che dura anni, ma questa volta lei non è disposta a farsi mettere i piedi in testa e cercherà, con ogni mezzo disponibile, di realizzarsi come giocatrice e distruggere il suo nemico numero uno, ma lungo il percorso qualcosa inizia a cambiare. Arjay Bishop non ha vita facile e ha una meta da raggiungere e non vuole vederla sfumare per colpa di Allyson e la sua testardaggine. Si sfidano in continuazione, non fanno altro da anni. Lui la vuole lontana, lei desidera entrare in campo. Chi avrà la meglio?


L'Autrice

Roberta Damiano nasce a Pantelleria nel 1991. Appassionata lettrice in quanto ama le sensazioni e le emozioni che trasmettono le parole. Forse è grazie a questo che da qualche anno ha scoperto il piacere della scrittura dando origine nel 2014 al romanzo fantasy "La Leggenda del Lago di Kraos". Mesi dopo la pubblicazione divide il suo tempo tra la stesura di "Un Amore D’Alta Moda", primo volume della serie L’amore è un sogno, e gli studi per qualificarsi e successivamente specializzarsi in ambito Estetico nel 2016. Negli anni successivi pubblica "Un Amore di Farfalla", "Un Amore di Pasticcino", "Il Carillon di Bharatajan" e nell’agosto del 2020 e del 2021 pubblica "L’ultima Meta" e "La Mia Meta" con la Ode Edizioni.

2 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page