top of page

CR "Like you love me" di Adriana Locke


In #collaborazione con Queen Edizioni, oggi vi presento "Like you love me" di Adriana Locke, una storia divertente e con un imprevedibile matrimonio di convenienza, in uscita il 28 Febbraio 2023.


Scheda tecnica

Titolo: Like you love me

Autore: Adriana Locke

Editore: Queen Edizioni

Genere: Contemporary romance

Pagine: 328

Formato: ebook, copertina flessibile

Prezzo: ebook €4.90, cartaceo €15.90

Data di pubblicazione: 28 Febbraio 2023


N.B Romanzo autoconclusivo


Sinossi

Per salvare il suo bed and breakfast in Tennessee, Sophie Bates ha bisogno di un miracolo e di soldi facili. Holden McKenzie, il suo migliore amico d’infanzia, ha bisogno di dimostrare a un potenziale datore di lavoro di essere un uomo di parola. Le loro sorti sono incerte, quindi Holden le fa una proposta. Lui si occuperà delle spese di Sophie se lei acconsentirà a un temporaneo matrimonio di convenienza. E perché no? Stanno bene insieme, si divertono, si fidano l’uno dell’altra. È facile dire “lo voglio”. Ma questo matrimonio improvvisato fa chiacchierare tutta Honey Creek – e fa capire a Sophie e Holden che il loro accordo perfetto sta funzionando troppo bene. Se non stanno attenti, questo matrimonio potrebbe trasformarsi in una storia d’amore.

L'Autrice

Adriana Locke, autrice bestseller USA Today e del Washington Post, vive e respira libri. Dopo anni di relazioni leggermente ossessive con bad boy imperfetti creati da altri autori, Adriana ha creato i suoi. Abita nel Midwest con il marito, i figli e due cani. Passa gran parte del tempo a giocare con i figli, a bere caffè e a cucinare. Se è una bella giornata, potete trovarla all’aperto, e ha sempre qualche caramella in tasca.

4 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page