top of page

CR "Phoenix" di Avery Nova


In #collaborazione con la Publishing Flower, oggi presento un nuovo romanzo in uscita il 25 Novembre 2022: "Phoenix" di Avery Nova.


Scheda tecnica

Titolo: Phoenix

Autrice: Avery Nova

Genere: Drammatico/Romance

Formato: ebook

Prezzo: ebook €2.70

Kindle Unlimited: sì

Pagine: 429

Data di pubblicazione: 25 Novembre 2022


Sinossi

Non posso dimenticarmi di te. Delle tue mani sul mio viso. Del tuo sapermi calmare. Non puoi chiedermi questo, Addison.

La vita è una costante composta principalmente da alti e bassi, quello Addison e Ares lo sanno bene. Entrambi hanno provato il brivido dell'incertezza sopra la loro stessa pelle, entrambi hanno amato ed entrambi hanno sofferto. Ci sono volte, però, che alcuni bassi sono in realtà alti ben nascosti dietro ad una maschera di cera, e come dice il buon Price: “Essi meritano di essere vissuti e affrontati.” Ed è così che Ares e Addison si conoscono. Alla Orton nulla viene dato per scontato, perfino il gesto più innocuo al mondo può aiutare a far rinascere un’anima, come una fenice dalle proprie ceneri.


L'Autrice

Il suo pseudonimo è Avery Nova, ma i suoi lettori la conoscono e la chiamano con il suo nome: Giulia. È nata e cresciuta a Palermo, il 18 Dicembre 1997. Ha un cane che si chiama Ringo e che funge da beta reader visto e considerato il fatto che la ascolta perennemente leggere e rileggere tutto ciò che scrive. Ama la natura, la pioggia, le stelle, il mare, il verde e pensa che il canto delle cicale sia il sottofondo perfetto quando si ha la giusta ispirazione. Le cose semplici, in sostanza, sono le sue preferite. È quel tipo di persona che annusa la carta dei libri per sentirsi meglio, e ha scoperto l'amore per la scrittura tra i banchi di scuola. È iniziato per gioco, scriveva dialoghi su un vecchio quadernino appartenuto a sua madre e quando tornava a casa trascriveva e modificava tutto al PC, per poi condividerlo su una pagina Facebook. Storielle della quale oggi si vergogna profondamente, finché non ha scoperto wattpad. Aveva quindici anni e non esisteva in lei il pensiero di voler diventare qualcuno, tutto ciò che voleva era condividere i suoi pensieri e trovare altre realtà in grado di capirla. Dentro ogni storia che ha scritto c'è un pezzo di lei, ci sono sentimenti che ha realmente provato e situazioni che ha realmente vissuto. Ciò che si augura è che chiunque si ritrovi nelle sue parole, trovi in esse una piccola parvenza di speranza. Cosi come l'ha trovata lei.

1 visualizzazione0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page