top of page

CR "Sotto un cielo carta da zucchero" di Emma Scacco


In #collaborazione con O.D.E. Edizioni, oggi vi parlo di una nuova uscita romance: "Sotto un cielo carta da zucchero" di Emma Scacco, previsto per il 18 Gennaio 2023.

Scheda tecnica

Titolo: Sotto un cielo carta da zucchero

Autore: Emma Scacco

Editore: O.D.E. Edizioni

Genere: romance, hate to love, slow burn, sport romance

Pov: 1 persona

Formato: ebook e cartaceo

Prezzo: ebook € 2.99 e cartaceo da definire

Pagine: 220 circa

Serie: no

Autoconclusivo: sì

Data di pubblicazione: 18 Gennaio 2023


Sinossi

La vita di Rosanna, campionessa di Dressage, si sgretola nel momento in cui incontra l’amante di Goffredo, suo marito e unico amore, con il quale ha condiviso tutto. Distrutta si lascia convincere a fare una vacanza nella Maremma toscana. Nella tenuta della famiglia Corsi incontra il saccente e cinico Lapo. È un professionista nel suo campo e accetta mal volentieri il distacco con cui lei lo tratta. Non si sopportano, ma l’attrazione tra loro è palpabile, nonostante provino a resistersi. E quando lei perde ogni speranza, sarà proprio lui a tenderle una mano, perché ha cominciato ad amarne la forza, la determinazione e l’intelligenza, condividendo ciò che gli è più caro: Nero, il suo cavallo. Come potrà Rossana sperare di vincere i campionati in sella a un cavallo maremmano? Come riuscirà a salvarsi dalla terra bruciata che Goffredo sta cercando di farle intorno? E soprattutto, Lapo riuscirà a farle credere che esiste il vero amore, dopo tutto ciò che ha passato?


L'Autrice

Emma è lo pseudonimo che usa per scrivere di amore e di cavalli. Nata nella ridente Emilia, ha fatto per anni della sua passione per questi splendidi animali, prima uno stile di vita, poi un lavoro. Abbandonata la vita equestre per amore, si è trasferita in Toscana. Mamma, moglie, lavoratrice, ama ritagliarmi del tempo libero e creare le sue storie. Ha pubblicato in self la serie Slidinglove, una trilogia alla quale si sono aggiunte una novella e un successivo romanzo, il romanzo autoconclusivo “Qualcosa è cambiato – una coppia improbabile” e la novella “Come un quadrifoglio in un campo di erba edica” che potete trovare su Amazon e disponibili per Kindle Unlimited. Questo è il primo libro che pubblica con la ODE edizioni, sperando che sia solo l’inizio.

3 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page