top of page

CR "Tutto per la fama" di Elisa Mura


In #collaborazione con O.D.E. Edizioni, oggi vi svelo la cover del nuovo romanzo di Elisa Mura dal titolo "Tutto per la fama", in uscita 21 Settembre 2022.

Scheda tecnica

Titolo: Tutto per la fama

Autore: Elisa Mura

Editore: O.D.E. Edizioni

Genere: commedia romantica, romance,

Pov: 1 persona alternato

Formato: ebook e cartaceo

Prezzo: ebook €2.99, gratis con KU, cartaceo €12.99

Pagine: 305

Serie: no

Autoconclusivo: sì

Data di pubblicazione: 21 Settembre 2022


Sinossi

Quanto può essere vincolante un giuramento strappato a una ragazzina? Cora e Julius sono due fratelli adottivi, hanno trascorso la vita fianco a fianco. Lei però si ritrova con in mano una promessa complicata da mantenere: occuparsi di lui. Un onere non da poco, considerando che Julius è cresciuto sia in età che in egoismo. Cora si sente costretta ad assecondare ogni suo capriccio e vede sfumare la relazione con l’affascinante Rufus, a causa di un grosso malinteso e un giro di omissioni da entrambe le parti. Rufus però non è intenzionato ad arrendersi e tenterà in ogni modo di riconquistarla.


L'Autrice

Nata a Genova, Elisa Mura è perennemente immersa nei propri pensieri, ama le storie sin da bambina, che siano le trame di un libro o manga, di un film o di un'opera teatrale poco importa. Appassionata di teatro, delle pellicole in costume e dei fantasy, è anche un'inguaribile Otaku e tè dipendente. Dal gotico al paranormal storico, dal romance divertente al thriller surreale sino al formativo, ormai la sua famiglia sono i suoi romanzi. Nel 2016 esordisce in self con "Le anime pure", gotico vittoriano. Tra il 2017 e il 2019 scrive "I sogni di Alice", pubblicato da Literary romance e in self "Quando i leoni si innamorano è per sempre", la dilogia romantica e divertente "Non adatto a persone serie", e "Gli indesiderabili", pararormal storico che arriva finalista al torneo Io scrittore, pubblicato poi 2021 dalla collana Pubme Belle Èpoque. Nel 2018 scrive "Il Club delle ossessioni", un formativo e lo ripubblica in self nel 2020. Sempre nel 2018 arriva "Intermezzo", thriller surreale. Tra il 2020 e il 2021 partecipa a 4 raccolte di racconti. Il racconto natalizio "Natale col vampiro" è pubblicato da Segreti in giallo edizioni. Nel 2022 pubblica con Dri editore "Una sposa per due fratelli", un chick-lit hateToLove.

1 visualizzazione0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page