top of page

SEGNALAZIONE "Eternamente nostri" di Federica Sambataro


Esce oggi, 12 Maggio 2022, il primo romanzo di Federica Sambataro, dal titolo "Eternamente nostri", un historical romance ambientato in epoca Regency.

Scheda tecnica

Titolo: Eternamente Nostri

Autrice: Federica Sambataro

Serie: Standalone

Genere: Historical romance

Editore: Self Publishing

Pagine: 278

Finale: Autoconclusivo

Formato: ebook e flessibile

Prezzo: €1,99 - €9,90


DISPONIBILE IN ESCLUSIVA SU AMAZON E KINDLE UNLIMITED


Sinossi

Londra, 1812

Dimore incantevoli, balli sfarzosi e matrimoni combinati. Il vero amore esiste? È quello che si domanda la timida Lady Hazel, figlia del conte e della contessa di Estenbridge, mentre si appresta a fare il suo debutto nella Stagione londinese. Per Hazel si tratta di un evento unico e vorrebbe goderselo appieno, ma l’ombra di Jane, la sorella maggiore, incombe su di lei. Dominic Brant, duca di Hardwick, è lo scapolo più ambito dall’aristocrazia e ogni signorina per bene desidera attirare la sua attenzione, anche se lui non ha in programma di adempire al suo dovere di prendere moglie molto presto. Tuttavia, durante una soirée danzante accade qualcosa di inaspettato e, complice un intenso scambio di sguardi, ogni sua certezza verrà messa in discussione. L’improvviso ritorno del conte di Efford, rientrato dal Cumberland, porterà scompiglio nelle vite dei protagonisti e ognuno di loro sarà obbligato a fare una scelta. In una Londra di inizio Ottocento, piena di intrighi, appuntamenti al tramonto e baci rubati, chi si aggiudicherà la mano di Lady Hazel tra il duca e il conte?


L'Autrice

Federica Sambataro è nata negli anni Novanta e vive in un paesino in riva al lago. Nonostante il suo compleanno cada nel bel mezzo della stagione estiva, odia il caldo e ama l’autunno. Da piccola non riusciva a stare senza i suoi colori e quaderni sognando di diventare una pittrice, peccato che il suo “dono artistico” si sia esaurito in uno schiocco di dita. Scrivere è il suo superpotere, anche se non è affatto una supereroina, è il suo modo di evadere dalla realtà per creare situazioni che Rica, la sua parte folle, le suggerisce. È una lettrice instancabile, odia le storie d’amore sdolcinate e melense e ama quelle difficili che trascendono il tempo e lo spazio come le hanno insegnato Sailor Moon e Milord. Ai film preferisce le serie TV e le partite di calcio, adora la storia antica, la lingua spagnola e tutto ciò che è rosso. È anche l’Amministratore Delegato di una Casa Editrice, ed è fiera di aver trasformato la sua passione per i libri nel proprio lavoro, perché i sogni si avverano solo se continuiamo a sognare. Potete trovarla su Instagram come @fede_sambataro.

3 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page