top of page

SEGNALAZIONE "I Quindici #3" di Cassidy O'Toole


Esce oggi, 8 Ottobre 2022, il terzo volume de "I Quindici" di Cassidy O'Toole, dal titolo "I Quindici. La resa dei conti".

Scheda tecnica

Titolo: I Quindici vol.3 – La resa dei conti

Serie: I Quindici #3

Autore: Cassidy O’Toole

Editore: self publishing

Genere: dark suspense romance

POV: singolo

Formato: ebook, cartaceo

Prezzo: ebook €2.69, gratis con KU, cartaceo da definire

Pagine: 375

Autoconclusivo: no


Sinossi

Madison non ha potuto fermare il destino che era stato prefissato per lei e per affrontare il suo passato e disegnare il suo futuro con la vita che desiderava è dovuta scendere direttamente tra le fiamme dell’inferno, senza alcuna certezza di tornare indietro. Dovrà sacrificare più di quanto avesse mai pensato e alla fine non ci saranno vincitori né vinti, ma sarà una resa dei conti per tutti.

Due membri dei Quindici hanno abbracciato la morte a un’età inammissibile. Lottavano per le persone che amavano e che avrebbero voluto salvare da un destino che non dovrebbe appartenere a nessun essere vivente. Volevano riprendere in mano le loro vite, fare ciò che è legittimo. Non faccio altro che pensare alla lettera, persino in questo momento. La ripeto a memoria in mente e immagazzino dettagli che credo possano essere utili, poi li cancello e ne conservo altri. C’erano pochi elementi, scritti in maniera disordinata, con molteplici stratificazioni di significato. Mi rimetto in piedi, fatico a farlo, ma le battaglie deboli sono sempre stata capace di vincerle. Le gambe tremano, vogliono cedere e rompersi, sfidarne la resistenza delle ossa. Contraggo i muscoli perché questo non avvenga. Kyle mette il braccio sulle mie spalle e mi dà un bacio leggero vicino alla tempia. Non dovrebbe essere lui a confortarmi, questo è sbagliato. Niente è andato come avevo programmato, neanche le cose che mi risultavano scontate.

Biografia autore

Cassidy O’Toole, classe 1992, è una giovane autrice amante della scrittura, lettura e Formula Uno. Approda alla O.D.E. Edizioni realizzando un grande sogno e portando con sé la serie Mayday.

0 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page