SEGNALAZIONE "Il tuo bacio tra mille" di Marianna Vidal

Da oggi, 6 Dicembre 2022, è disponibile su Amazon "Il tuo bacio tra mille" di Marianna Vidal, in una nuova veste grafica della serie Latinos.
Scheda tecnica

Titolo: Il tuo bacio tra mille
Autore: Marianna Vidal
Serie: Collana Latinos #2
Editore: Self (NaViLa)
Genere: Contemporaneo
Formato: ebook e cartaceo
Prezzo: ebook €2.99, gratis con KU, cartaceo a €10
Protagonisti: Federica Bocci e Pablo Echevarria
Pagine: 390
N.B. Romanzo autoconclusivo
Sinossi
Un'isola in inverno, una star affermata in piena crisi e una giornalista recalcitrante danno vita ad un'imperdibile storia d'amore. Già a quindici anni Federica ha scoperto che quella di Pablo Echevarría è solo una maschera, che indossa per un pubblico adorante, dietro la quale si nasconde un cinico mestierante, ma quando a ventisei anni la svolta professionale nella rivista Famosi arriva proprio grazie a lui, si vede costretta a mettere da parte i ricordi delusi di una fan adolescente, per stanarlo dalla lussuosa villa ad Ischia, dove Pablo, in profonda crisi, si è rifugiato dal mondo. L'uomo che incontrerà sarà completamente diverso da quello immaginato. Pablo ha la sensazione di conoscere Federica Bocci, la fastidiosa giornalista che il suo manager ha contattato per la stesura di un romanzo sulla sua vita, e lo strano astio di lei, a lui che è abituato all'adorazione delle donne, rafforza il sospetto che si siano già incontrati prima, anche se lei si ostina a negarlo, tenendolo a distanza. Prima o poi riuscirà a scoprire il suo segreto. Tutti ne hanno uno. Lui lo sa bene, perché il suo è più grande di quello degli altri.
Biografia autore
Marianna Vidal è una sognatrice, romantica e divoratrice di storie, che scrive da quando era una ragazzina, e solo dopo molti anni ha trovato il coraggio di mettersi in gioco con la narrativa. Quando non è impegnata nella stesura di un romanzo, si dedica alla sua famiglia, che include un cane e tre gatti. Adora gli animali domestici e non potrebbe vivere senza di loro. Vive a Ischia, un'isola nel Golfo di Napoli, e a volte la usa come ambientazione per i suoi romanzi. Adora il colore rosa, le rose e il mare.
Nell'infanzia si è cibata di cartoni animati tipo Lady Oscar, Kiss me Licia, Mila e Shiro, Georgie e Candy Candy. Adora Terence, ma anche Mirko. Non ha mai smesso di sognare e dai cartoni è passata agli sceneggiati televisivi e ai film. Ha un debole per le telenovelas che guardava con il suo papà, ma anche per le storie in costume, a cui deve la sua laurea in storia. "Vieni via con me" è il suo primo romanzo. Se desiderate conoscerla, cercatela nelle pagine dei suoi libri. Potete trovare tutto ciò che la riguarda al seguente link: https://mariannavidalscrittrice.blogspot.com/