top of page

SEGNALAZIONE "L’amore non era nei piani" di Elena Fanti


Esce oggi, 15 Giugno 2022, per O.D.E. Edizioni, "L'amore non era nei piani" di Elena Fanti, un nuovo contemporary romance.


Scheda tecnica

Titolo: L’amore non era nei piani

Autore: Elena Fanti

Editore: O.D.E. Edizioni

Genere: Contemporary romance

Pov: 1 persona alternato

Formato: ebook e cartaceo

Prezzo: ebook €2.99, cartaceo €12.99

Pagine: 150

Serie: no

Autoconclusivo: sì


Sinossi

C’erano una volta un'autrice, un blocco dello scrittore, un editore e un editor... Scrivere un romanzo non è semplice e lo sa bene Francesca. Servono ispirazione e trama solida, ma quando mancano entrambi quel dannato foglio bianco rimane tale. Ma cosa accade se all'improvviso appare una Musa e con essa la scrittrice diventa il personaggio principale di una storia d'amore? Fra incontri bizzarri, streghe buone e un ping pong a più giocatori Francesca si troverà a fare i conti con se stessa. C'erano una volta... No, ci sono. Ecco perché la storia può essere scritta.


Biografia autore

Elena Fanti nasce a Pescara il 15 febbraio 1993. Ha frequentato il Liceo Classico “Gabriele D’Annunzio” di Pescara, è un correttore di bozze e attualmente sta studiando per diventare editor. Elena ha imparato l’alfabeto greco a soli quattro anni ed è da allora che è nata la sua passione per la mitologia. Ha sempre amato leggere un po’ di tutto e il primo passo verso la scrittura l’ha compiuto a sette anni, scrivendo un racconto che aveva come protagonista il suo gatto. Ogni sabato si riunisce con i suoi amici e il suo compagno per giocare a Dungeon&Dragons, sia come avventuriera che come master. Occasionalmente, dipinge anche le miniature dei personaggi che crea. Elena è autrice del romanzo sentimentale "Mi permetta di offrirle un caffè" e dello young adult "Nenia" editi da Le Mezzelane Casa Editrice, dei due libri per bambini "Margherita Hack: la figlia delle stelle" e "All’Opera Factotum! Il Barbiere di Siviglia" pubblicati dall’Armando Curcio Editore e del fantasy per ragazzi "Giro di Anime" edito da Chiaredizioni.

1 visualizzazione0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page