top of page

SEGNALAZIONE "La partita dell’amore" di S.P. Hopeful


Esce oggi, 22 Settembre 2022, la riedizione del primo libro dell'autrice S.P. Hopeful "La partita dell’amore". Il testo è stato editato e corretto, con l’aggiunta di alcuni capitoli che non modificano in nessun modo il libro uscito a Maggio del 2019.

Scheda tecnica

Titolo: La partita dell’amore

Autore: S.P. Hopeful

Editore: self publishing

Genere: sport romance

Formato: ebook e cartaceo

Prezzo: ebook €1.99, gratis con KU, cartaceo €15.60

Pagine: 220 circa

Autoconclusivo: sì


Sinossi

Daniel Martines, bomber della squadra locale di calcio, muore in un tragico incidente d'auto. Marco, migliore amico di Dan nonché suo compagno di squadra, vede le proprie sicurezze crollare e decide di concludere anzitempo il campionato e ritirarsi in Trentino, per poter combattere i demoni interiori che lo dilaniano. Christen, gemella di Dan e amica d'infanzia di Marco, si sente beffata dal destino e abbandonata da tutti. Quando Marco, all'inizio del nuovo campionato, ritorna a casa, trova una Christen sempre uguale eppure molto diversa: è fredda, distaccata, inoltre sembra avere una liaison con Samuel Lazzari, nuovo cannoniere della squadra. Chris, dal canto suo, si sforza di andare avanti come meglio può, ma l'arrivo di Marco porta in lei una vera e propria…


Biografia autore

S.P. Hopeful, pseudonimo di Simona Pilato, classe 1982, nasce e cresce a Ischia, dove tuttora risiede. Il nom de plume scelto ha un fortissimo significato per l’autrice: in esso, infatti, sono contenute le sue reali iniziali, mentre il cognome lascia trasparire la parte più ottimista di Simona. Sposata e mamma di un bimbo e una bimba è innanzitutto una divoratrice incallita di romanzi. Legge di tutto – o quasi – ma la sua vera passione sono i romance, grazie ai quali il suo lato più romantico può prendere il sopravvento. Dopo aver ricevuto un duro colpo lavorativo, ha deciso di mettersi alla prova, perché la vita può riservare sempre nuove opportunità. Infatti, dopo tante pagine sfogliate, e l’incoraggiamento da parte delle persone a lei più care, la necessità di scrivere si è fatta impellente. Nel 2019 nasce così il suo romanzo d’esordio in self publishing.

0 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page