top of page

SEGNALAZIONE "Luna a metà" di Daniela Iannone


Oggi vi segnalo un nuovo romanzo di Daniela Iannone dal titolo "Luna a metà", pubblicato il 27 Maggio 2022 per Jack Edizioni.

Scheda tecnica

Titolo: Luna a metà

Autore: Daniela Iannone

Editore: Jack Edizioni

Pagine: 505

Formato: ebook, cartaceo

Prezzo: ebook €3.99, gratis con KU , cartaceo €15


Sinossi

La più piccola delle sorelle Costantino ha un pungente senso dell'umorismo, è bella, intelligente e soprattutto è magra; per questo ha un forte senso di responsabilità nei confronti della sorella maggiore che pur avendo perso il controllo sul cibo, non vuol sentire parlare di dieta... La piccola Costantino ha un fascino magnetico, tanti spasimanti e qualche ex che non riesce a lasciare andare. È agli occhi di tutti perfetta ma dentro di sé, nella parte più intima del suo essere, una voragine la costringe alla continua ricerca della serenità. Questa è la storia del suo affanno, del suo mondo in cui niente è come appare e di come il folle impulso di una notte possa cambiare tante vite per sempre.


Biografia autore

Daniela Iannone è nata e cresciuta a Roma. Dopo essersi diplomata al liceo artistico, si è iscritta a Psicologia, ma la scrittura l'ha chiamata e ha seguito la vocazione. Ha scritto il primo thriller a 20 anni e ha continuato con un altro poliziesco, per poi sperimentare il romance paranormal. Ha collaborato con vari registi per sceneggiature e soggetti.

1 visualizzazione0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page