top of page

SEGNALAZIONE "Per niente al mondo" di Marianna Vidal


Da oggi, 15 Aprile 2022, è disponibile su Amazon "Per niente al mondo" di Marianna Vidal, edizione rivista, soprattutto nella cover e nel titolo, del romanzo "Non ti innamorare di me". Potete acquistare il romanzo al seguente link:

Scheda tecnica

Titolo: Per niente al mondo

Autrice: Marianna Vidal

Editore: Self (Vidal Romance)

Genere: contemporaneo

Formato: ebook e cartaceo

Prezzo ebook: €2,99

Data pubblicazione: 15/04/2022

Protagonisti: Fabiola e Lorenzo

Pagine: 614


N.B. Romanzo autoconclusivo


Sinossi

Ci sono ricordi che si nascondono sul fondo del cuore e ci accompagnano nella nostra esistenza. Quelli di Fabiola attraversano le vie di Parigi e si proiettano sui suoi monumenti, ricordandole che è tempo di tornare a casa, a Roma, a un’altra vita, a un’altra promessa… Lorenzo non ha mai dimenticato Fabiola, la sua amica del cuore, l’unica con cui si è sempre sentito a casa. Che fine avrà fatto quella ragazzina taciturna e magra come un grissino che si fidava solo di lui?

Il tempo dei ricordi è al traguardo. Una porta si spalanca sul presente e Fabiola appare all’improvviso, con il suo carico di segreti e quell’amore che non si è mai esaurito per quel ragazzino senza radici a cui, tredici anni prima, ha promesso di tornare. Esiste un tempo giusto per l’amore? E quale prezzo ha la felicità? Lorenzo non ha dubbi: si può rinunciare a tutto per amore, ma Fabiola non sa se è pronta a strapparsi il cuore. Fabiola e Lorenzo ti aspettano per raccontarti la loro straordinaria storia d’amore.

Biografia autore

Marianna Vidal ama leggere e inventare storie, soprattutto d’amore. Autrice di diciotto romanzi, fin da bambina sognava di diventare scrittrice e nel frattempo studiava il lavoro degli altri, valutando personaggi, intrecci e soluzioni narrative. Il suo amore per le grandi storie sentimentali l’ha fatta avvicinare anche alle altre lingue come lo spagnolo. Romantica, amante degli animali e della lettura, vive in un’isola che descrive spesso nei suoi romanzi e da grande sogna di vedere una sua storia sul grande o sul piccolo schermo. Se desiderate conoscerla, cercatela nelle pagine dei suoi libri. Potete trovare tutto ciò che la riguarda al seguente link:

https://mariannavidalscrittrice.blogspot.com/

9 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page