top of page

SEGNALAZIONE "Prendimi al laccio" di Marianna Vidal


Da oggi, 9 Dicembre 2022, è disponibile su Amazon "Prendimi al laccio" di Marianna Vidal, in una nuova veste grafica della serie Latinos.

Scheda tecnica

Titolo: Prendimi al laccio

Autore: Marianna Vidal

Serie: Collana Latinos #5

Editore: Self (NaViLa)

Genere: Contemporaneo

Formato: ebook e cartaceo

Prezzo: ebook €2.99, gratis con KU, cartaceo a €10.99

Protagonisti: Ana e Demetrio

Pagine: 408


N.B. Romanzo autoconclusivo


Sinossi

Se la carriera d'attrice stenta a decollare, neanche in amore le cose vanno meglio per Ana. Il suo fidanzato, un potente produttore cinematografico, si è fatto trovare tra le gambe della stellina del momento e a lei non resta che tornare a casa, a Guadalajara, dove può contare sull’appoggio del suo amorevole padre e dei suoi due adorati fratelli. Enrique è stanco dei capricci di sua figlia. A quasi trent’anni Ana non ha un’indipendenza economica, un progetto per il futuro o una qualsiasi idea di cosa voglia fare della sua vita. Così, quando la vede tornare con il suo trolley glitterato e le scarpe dal tacco dodici, le comunica che non è più disposto a sostenerla economicamente. Dovrà trasferirsi a Santiago de Tequila e lavorare alle dipendenze di Demetrio Torres. Demetrio non può credere alle sue orecchie: Enrique María Alvarez, l'uomo a cui deve tanto, ha deciso di rovinargli la vita, imponendogli, come segretaria, nientemeno che Ana Alvarez, l'unica donna per cui abbia perso la testa e la sola che lo ha messo alla porta, dopo una notte di passione, per tornare al suo amore

impossibile. Tra battibecchi, litigi e batticuori mai sopiti, Ana e Demetrio ci portano nel loro mondo, quello della tequila, per raccontarci una storia d'amore intensa e coinvolgente.


Biografia autore

Marianna Vidal è una sognatrice, romantica e divoratrice di storie, che scrive da quando era una ragazzina, e solo dopo molti anni ha trovato il coraggio di mettersi in gioco con la narrativa. Quando non è impegnata nella stesura di un romanzo, si dedica alla sua famiglia, che include un cane e tre gatti. Adora gli animali domestici e non potrebbe vivere senza di loro. Vive a Ischia, un'isola nel Golfo di Napoli, e a volte la usa come ambientazione per i suoi romanzi. Adora il colore rosa, le rose e il mare.

Nell'infanzia si è cibata di cartoni animati tipo Lady Oscar, Kiss me Licia, Mila e Shiro, Georgie e Candy Candy. Adora Terence, ma anche Mirko. Non ha mai smesso di sognare e dai cartoni è passata agli sceneggiati televisivi e ai film. Ha un debole per le telenovelas che guardava con il suo papà, ma anche per le storie in costume, a cui deve la sua laurea in storia. "Vieni via con me" è il suo primo romanzo. Se desiderate conoscerla, cercatela nelle pagine dei suoi libri. Potete trovare tutto ciò che la riguarda al seguente link: https://mariannavidalscrittrice.blogspot.com/

0 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page