top of page

SEGNALAZIONE "Sangue impuro" di Liberty Rose


Esce oggi, 18 Giugno 2022, il nuovo romanzo contemporaneo di Liberty Rose dal titolo "Sangue Impuro".

Scheda tecnica

Titolo: Sangue Impuro

Autrice: Liberty Rose

Editore: Self (Navila Romance)

Serie: Le Ballate de los Llanos

Genere: Contemporaneo

Protagonisti: Verónica e Germán

Pagine: 390

Formato: ebook e cartaceo

Prezzo: ebook €0,99 in pre-order, dopo € 1,99

N.B. Romanzo autoconclusivo


Sinossi

Può il sangue essere un ostacolo al desiderio e all’amore? Verónica non ha mai voluto nessuno come Germán Torres, l’oscuro e fascinoso capataz della finca LA DORADA, un uomo pericoloso che la disprezza per essere la figlia del potente Alfonso de La Fuente. Eppure lei sarebbe pronta a tutto pur di dimostrargli che non è una mocciosa viziata e che anche lei nasconde segreti di famiglia che hanno condizionato tutta la sua vita. Germán ha perso tutto quello che aveva e sa che l’unico responsabile della sua infelicità è l’avvocato De La Fuente. Quando le circostanze del destino sembrano dimostrargli che ancora una volta l’uomo se la caverà senza pagare per i suoi peccati, compie un vero e proprio colpo di testa, rapendo la figlia minore di Alfonso e scatenando una caccia senza precedenti. Quello che non immaginava è che, questa volta, sarà lui a finire catturato nella rete della passione, che non considera questioni di sangue.

L'Autrice

"Scrivere è sempre stata la mia prima forma di comunicazione. Credo di aver imparato prima a scrivere e poi a parlare. Dai racconti di bambina, rinchiusi in pagine che rubavo ai quaderni di scuola, passando per una vecchia Olivetti della mia adolescenza, il cui nastro mi macchiava tutte le mani quando lo dovevo cambiare, sono arrivata fino a qui, su questa tastiera le cui lettere si stanno consumando a furia di digitare, trascinata dal mio immenso bisogno di raccontare storie."

"Oltre la scrittura, le altre mie passione sono la pittura (altro mio amore lontano), la fotografia, l'amore per le lingue e i viaggi, per tutto il mondo animale e sempre e soprattutto per il mare. Ma essendo nata su di un'isola attaccata dai pirati saraceni, la nostra naturale propensione al viaggio ideale, fatto soprattutto attraverso i libri e la fantasia, è un'eredità del sangue."

6 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page