top of page

SEGNALAZIONE "The last race" di S.P. Hopeful


In #collaborazione con il blog Lasciati consigliare libri, oggi, 27 Febbraio 2023, vi segnalo il libro di S.P. Hopeful dal titolo "The last race". Si tratta di un restyling grafico interno (la cover è rimasta la stessa della prima pubblicazione) e uno a livello di contenuti. Il testo è stato editato e corretto senza però stravolgerlo, per decisione dell’autrice. Questo perché vuole mostrare come il suo modo di scrivere sia maturato negli anni, trattandosi del suo secondo libro pubblicato.

Scheda tecnica

Titolo: The last race

Autore: S.P- Hopeful

Editore: self publishing

Genere: sport romance

Pov: prima persona alterni

Pagine: 250

Formato: ebook e cartaceo

Prezzo: ebook €0.99, gratis con KU, cartaceo €16.64


N.B. Autoconclusivo


Sinossi

Bryan ha perso quasi tutto nella vita, tranne il suo unico punto di riferimento: sua nonna Emily. La morte del padre, pilota d'auto, lo porta a voler scoprire quanto c'è di nascosto dietro quell'incidente e a realizzare ancora una volta il suo sogno: vincere la Sprint Cup della NASCAR. Debby è nata sotto una cattiva stella. Quello che considera il suo peggior incubo, torna a farle visita quando meno se l’aspetta. L’unico modo per andare avanti e buttarsi a capofitto nel lavoro e nella missione della sua vita: regalare amore ai bambini dell’orfanotrofio presso il quale fa volontariato. Quando Bryan torna a casa, dopo diversi anni di lontananza, la sua strada incrocia quella di Debby. Lei è tutto quello che ha imparato a odiare nel tempo ma, nonostante questo, non riesce a starle alla larga. Ma che esistenza può avere un rapporto che si basa sulle omissioni? Riusciranno a riprendere in mano la loro vita e a cambiare le sorti del proprio destino? Riusciranno a guadagnarsi quella felicità tanto desiderata e che hanno assaporato durante quei brevi istanti vissuti insieme?


Biografia autore

S.P. Hopeful, pseudonimo di Simona Pilato, classe 1982, nasce e cresce a Ischia, dove tuttora risiede. Il nom de plume scelto ha un fortissimo significato per l’autrice: in esso, infatti, sono contenute le sue reali iniziali, mentre il cognome lascia trasparire la parte più ottimista di Simona. Sposata con Enzo e mamma di Michele e Miriam, è una divoratrice incallita di romanzi. Legge di tutto – o quasi – ma la sua vera passione sono i romance, grazie ai quali il suo lato più romantico può prendere il sopravvento. Dopo aver ricevuto un duro colpo lavorativo, ha deciso di mettersi alla prova, perché la vita può riservare sempre nuove opportunità. Infatti, dopo tante pagine sfogliate, e l’incoraggiamento da parte delle persone a lei più care, la necessità di scrivere si è fatta impellente. Nel 2019 nasce così il suo romanzo d’esordio.

1 visualizzazione0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page