top of page

SEGNALAZIONE "Vieni via con me" di Marianna Vidal


Da oggi, 5 Dicembre 2022, è disponibile su Amazon "Vieni via con me" di Marianna Vidal, in una nuova veste grafica della serie Latinos.

Scheda tecnica

Titolo: Vieni via con me

Autore: Marianna Vidal

Serie: Collana Latinos #1

Editore: Self (NaViLa)

Genere: Contemporaneo

Formato: ebook e cartaceo

Prezzo: ebook €2.99, gratis con KU, cartaceo a €16.50

Protagonisti: Giulia Mattera e Clark Lopez Alvarez

Pagine: 668


N.B. Romanzo autoconclusivo


Sinossi

Per Giulia l'amore ha il volto e il nome di Enzo, il suo fidanzato storico, ma quando lui la lascia per sposare la sua migliore amica, lei incontra Aaron Richardson, un ricco e avvenente imprenditore britannico che, cambiandole la vita, le permette di incontrare l'amore vero. Per Clark Aaron è un nome che fa ribollire il sangue nelle vene e ha sempre pensato che il rifiuto fosse il prezzo da fargli pagare per la sofferenza subita, ma l'ostinazione di suo padre gli insegnerà che il perdono passa attraverso l'amore. Due esistenze lontane si incontrano e si innamorano grazie alla determinazione di un uomo deciso a pareggiare i conti con la vita. Un'immensa eredità, una lettera e un futuro da costruire guideranno i nostri protagonisti in un viaggio tra l'Italia, l'Inghilterra e il Messico alla scoperta del vero amore.


Biografia autore

Marianna Vidal è una sognatrice, romantica e divoratrice di storie, che scrive da quando era una ragazzina, e solo dopo molti anni ha trovato il coraggio di mettersi in gioco con la narrativa. Quando non è impegnata nella stesura di un romanzo, si dedica alla sua famiglia, che include un cane e tre gatti. Adora gli animali domestici e non potrebbe vivere senza di loro. Vive a Ischia, un'isola nel Golfo di Napoli, e a volte la usa come ambientazione per i suoi romanzi. Adora il colore rosa, le rose e il mare.

Nell'infanzia si è cibata di cartoni animati tipo Lady Oscar, Kiss me Licia, Mila e Shiro, Georgie e Candy Candy. Adora Terence, ma anche Mirko. Non ha mai smesso di sognare e dai cartoni è passata agli sceneggiati televisivi e ai film. Ha un debole per le telenovelas che guardava con il suo papà, ma anche per le storie in costume, a cui deve la sua laurea in storia. "Vieni via con me" è il suo primo romanzo. Se desiderate conoscerla, cercatela nelle pagine dei suoi libri. Potete trovare tutto ciò che la riguarda al seguente link: https://mariannavidalscrittrice.blogspot.com/

1 visualizzazione0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page