top of page

"L'amore di tutta una vita" di Amy Aislin


In #collaborazione con Kiss Publishing, oggi vi parlo di una novella natalizia in uscita il 12 Dicembre 2023: "L'amore di tutta una vita" di Amy Aislin.

"L'amore di tutta una vita" di Amy Aislin

  • Numero di pagine: 167

  • Formato: Ebook

  • ISBN: /

  • Prezzo: € 2,99

  • ⭐⭐⭐⭐

 

Christian è tornato a casa da sua madre per Natale, è di nuovo nel suo paesino d'origine nel freddo dell'Ontario e quasi immediatamente viene inviato dalla madre a fare commissioni, prima tra tutte andare nel nuovissimo panificio di Lakeshore a prendere una baguette italiana. Ma è proprio in quel panificio che il cuore di Christian perde un battito alla vista di un ragazzo alto, biondo e con gli occhi azzurri: Riley. Dopo sei anni l'effetto che i due ragazzi provano nel rivedersi è strano, ma straordinario, scintillante.

Quindi fece la sua figura, senza curarsi del fatto che i suoi sentimenti erano probabilmente in bella mostra. Perché a chi importava di sembrare un idiota vulnerabile quando avevi passato gli ultimi sei anni a sentire la mancanza del tuo migliore amico? Alcune cose sono più importanti dell'orgoglio.

Riley e Christian erano migliori amici, innamorati e sempre insieme dalle superiori, ma le loro strade si erano divise tanti anni prima per ambizioni, divergenze di scelte che li avevano portati ad allontanarsi senza mai voltarsi indietro in luoghi diversi dell'America. Riley aveva realizzato il sogno della sua vita nella NHL prima di infortunarsi gravemente ed era ritornato a Lakeshore per aprirsi una pasticceria tutta sua, per vivere una vita serena tra clienti e baguette. L'arrivo di Christian, però, scombina tutti i tranquilli piani di Riley.

Il primo bacio in seconda superiore, il secondo pochi secondi dopo e l'ultimo anni dopo, quando avevano bisogno l'uno dell'altro più che mai. Sapeva di casa.

I due si ritrovano a mettere in discussione tutta la loro vita, come se avessero messo in pausa la loro relazione sei anni prima e stessero premendo contemporaneamente il tasto play adesso. I dubbi sono tanti, conoscere così tanto una persona porta automaticamente a cadere in vecchi schemi, ma entrambi sono cresciuti, le loro priorità sono cambiate, anche se il loro amore è rimasto immutato nel tempo.

 
E se tutto questo andasse storto e fallisse in modo epico e il suo cuore venisse di nuovo fatto a pezzi? Che fatica. Almeno avrebbe saputo di averci provato.

Cosa c'è di meglio di una romantica novella natalizia per le prossime festività? Praticamente nulla! La storia di Christian e Riley parte fin da subito e senza troppi giri di parole, i due si riconoscono immediatamente anche senza vedersi, come se sentissero l'uno la presenza dell'altro, l'anima dell'altro.


3 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

コメント


bottom of page