top of page

Le 10 cose che forse non sai di me


  1. Ho 26 anni, ormai mi avvicino ai 27, anche se ancora mi chiedono i documenti nei locali o per prendere le sigarette al mio ragazzo o a mia mamma (bonus: non fumo).

  2. Studio matematica, sono sempre stata portata, anche se vorrei prendere una seconda laurea possibilmente in lettere. Studiavo medicina, ma per problemi di salute e incompatibilità con essa, non ho potuto continuare, anche se l'amavo.

  3. Amo leggere e scrivere, ma cantare è un'altra grande passione.

  4. Il mio colore preferito è il rosso e per la casa uso quasi sempre maglioni o felpe rosse alternandole.

  5. Occhi marroni, quasi neri, scuri come pozzi profondi con qualche accenno di castano più chiaro (bonus: come il mio colore naturale di capelli).

  6. I fiori mi piacciono in generale, ma il girasole è sempre stato il mio fiore preferito, ed è tutta colpa di Van Gogh.

  7. Sono testarda e impulsiva come ogni Ariete che si rispetti, compleanno 23 Marzo. Data da segnare perché io amo il mio compleanno.

  8. Ho una sorella di 22 anni ed è nata il mio stesso giorno: è il mio regalo più grande.

  9. Zafon da "L'ombra del vento" in poi mi ha presa completamente. Odio il fatto di non poter più leggere nulla di nuovo di questo magnifico autore, la sua morte mi ha devastata.

  10. Vivo al nord, provincia di Como, anche se sono originaria della provincia di Crotone. Nelle mie vene scorre sangue calabro, presto mi trasferirò.

4 visualizzazioni0 commenti
bottom of page