top of page

"Malcolm" di Elena M. Reyes


In #collaborazione con il blog Tre Gatte Tra I Libri, finalmente vi parlo di "Malcolm" di Elena M. Reyes, un Mafia Romance ricco di passione, possesso e lussuria, pubblicato da Heartbeat Edizioni.


"Malcolm" di Elena M. Reyes

  • Numero di pagine: 359

  • Formato: Ebook

  • ISBN: /

  • Prezzo: € 3,49

  • ⭐⭐⭐⭐⭐

 

Malcolm Asher è proprietario e amministratore delegato della Asher Holdings Bank a Chicago, la seconda banca più grande del mondo. Ma Malcolm Asher è anche colui che detiene le redini della città, che ne segue ogni mossa e che può scoprire tutto, perché ha occhi e orecchie ovunque e tutti sono in debito. London Foster, invece, è una ballerina pura e genuina, una ragazza che pur di sfuggire dalle grinfie del patrigno e del fratellastro cerca fortuna in un club privato. Le loro strade si incrociano proprio in quel club: il colpo di fulmine per Malcolm è immediato, l'uomo sente il bisogno di possederla, di averla e renderla sua. Lei, d'altro canto, non riesce a capire come possa essere richiesta da quell'uomo e non riesce a togliersi i suoi occhi dalla mente.

Lei è calore, morbidezza. È il peccato perfetto e devo ancora assaggiarne il sapore.

London è vergine, un angelo da proteggere e venerare per Malcolm, da corrompere e da amare per la vita. In un'escalation di passione, ardore ed erotismo, come si concluderà la storia tra London e Malcolm? Ma, soprattutto, London riuscirà finalmente a liberarsi di quella famiglia subdola e depravata?

 

Avete presente il detto "Gli opposti si attraggono"? Ecco, mai frase fu più azzeccata come nel caso di questo romanzo. I nostri due protagonisti sono agli antipodi caratterialmente, ma anche a livello di stile di vita. Malcolm è ricco, potente, spietato, un uomo che non ha paura di nessuno ma che tutti temono, qualcuno da cui non sai cosa aspettarti, che può passare dalla rabbia alla dolcezza in un secondo.

Malcolm è come un giro sulle montagne russe, di quelle molto alte che prevedono un enorme salto nel vuoto. E nonostante abbia paura dell'ignoto, salirci su è l'unica cosa a cui riesco a pensare. Anche se so che mi farò male, l'adrenalina continua a fluttuare e a tentarmi.

Per London, l'uomo è stato una manna dal cielo, la sua ancora di salvezza nel momento in cui pensava tutto fosse perduto. A causa degli abusi mentali e fisici del fratellastro, fortunatamente non peggiorati fino alla violenza sessuale, e del bisogno di soldi del patrigno, London era arrivata al limite, spinta quasi a vendersi per poter scappare da quella vita. Malcolm decide di salvarla soltanto grazie ad uno sguardo, capisce fin da subito il suo dolore e la sua sofferenza, la vede veramente per quello che è: una giovane donna pura e innocente, diversa da tutte le donne che aveva incontrato fino a quel momento. London si fida di lui, completamente e inspiegabilmente, la tranquillizza e la illumina, nonostante incarni il buio più profondo.

Ci sono pochi momenti nella vita che plasmano il tuo futuro. Perdere qualcuno che ami. Diventare adulti. Poi, c'è quella frazione di secondo in cui il tuo cuore e la tua mente si connettono. Dove si riconosce un cambiamento significativo e la felicità che porta a un nuovo inizio. Dove senti la preoccupazione scivolarti tra le dita e il mondo intorno a te si riempie di luminosità.

I protagonisti si conoscono, si aprono e pian piano si cambiano in meglio: lui mostra lati di sè che non aveva mai mostrato ad anima viva, mentre lei diventa più forte, più decisa, più esplicita. Possiamo dire in breve che si completano perfettamente, si incastrano come due pezzi perfetti di un puzzle complicato. Tutto questo si evince dalle descrizioni dei personaggi, dalle loro interazioni e dai loro dialoghi, ma di certo non possiamo non parlare delle scene "hot" vietate ai minori, dell'intensificazione dell'attrazione tra i due e del coinvolgimento erotico, altro che "Cinquanta sfumature". Il romanzo parte già in quarta con la descrizione minuziosa del loro primo incontro in quel club e, senza fare spoiler, le scene piccanti sicuramente non mancano durante tutta la loro storia.

Malcolm preme tutta la parte anteriore del suo corpo contro il mio e l'atmosfera diventa bollente. Un inferno di desiderio che solo lui può generare.

Una lettura dinamica, scritta veramente bene e mai noiosa, ricca di azione e di scene peccaminose, ma anche di sentimenti, emozioni e profondità. Un Mafia Romance sicuramente da non perdere.

6 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page