top of page

"Un debito dovuto" di Clarissa Wild


In #collaborazione con il blog Tre Gatte Tra I Libri, oggi vi parlo di “Un debito dovuto” di Clarissa Wild, primo volume della dilogia “The Debt Duet”.

"Un debito dovuto" di Clarissa Wild

  • Numero di pagine: 235

  • Formato: Ebook

  • ISBN: non definito

  • Prezzo: € 2,99

  • ⭐⭐⭐⭐

 

Easton Van Buren e Charlotte Davis sono conoscenti di vecchia data. Lui è un cameriere, figlio di un ristoratore, mentre lei è la privilegiata figlia del ricco imprenditore Davis, fondatore della Davis Holding. Le cose per Easton sono cambiate quando l’imprenditore ha deciso di umiliarlo e allontanarlo dalla figlia e dal padre stesso, morto subito dopo per il troppo stress. Il ragazzo è diventato un uomo e crescendo ha covato rancore al punto da offrire il suo aiuto economico al signor Davis proprio in cambio di Charlotte. Lei diventa il pagamento di un debito, moglie e prigioniera in pochissimo tempo. Riuscirà a liberarsi di Easton o si lascerà convincere e si innamorerà di lui?

 
Stai cercando il tipo di amore in cui un semplice tocco elettrizza il tuo corpo.

È un romanzo super erotico, passionale e ricco di elettricità e di tensione, sia sessuale che caratteriale. Easton è superbo, testardo, possessivo e vendicativo, ma non è freddo come si descrive o come lo ritiene Charlotte, e anche lei se ne accorge presto. Ha come tutti pregi e difetti, ma il potere spesso lo acceca e non distingue il giusto e lo sbagliato. Charlotte, invece, è come un uccello chiuso in gabbia da sempre e ha la forte necessità finalmente di sentirsi libera dal potere del padre e da qualsiasi cosa a lui legata. Le cade il mondo addosso quando si ritrova prigioniera di Easton: odia lui per le costrizioni con cui si ritrova a vivere e odia sé stessa per i sentimenti contrastanti che prova e per l’attrazione verso il giovane. Ho sperato che Easton cambiasse prima nei confronti di Charlotte, ho odiato i suoi modi bruschi e violenti, ma ho anche apprezzato il suo lato dolce e sensuale. I loro caratteri si scontrano, i loro corpi anche, c’è un filo che li unisce e che lei prova a tagliare invano. Mi è piaciuto lo stile di scrittura, sicuramente non vedo l’ora di leggere il seguito, ma ho notato qualche ripetizione di troppo passando da un punto di vista all’altro. Consigliato a chi ama il genere dei Mafia Romance.

8 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page