top of page

"Rushed: Amore selvaggio" di Aurora Rose Reynolds


In #collaborazione con Queen Edizioni, oggi vi parlo di "Rushed: Amore selvaggio" di Aurora Rose Reynolds, primo volume della serie Adventures in Love, leggero e romantico, pubblicato il 28 Giugno 2024.

"Rushed: Amore selvaggio" di Aurora Rose Reynolds

  • Numero di pagine: 252

  • Formato: Ebook

  • ISBN: n/d

  • Prezzo: € 3,99

  • ⭐⭐⭐⭐⭐

 
Quando vedranno che sto bene, le cose torneranno alla normalità.

Da quando è stata lasciata dal suo fidanzato Galvin, Cybil si è chiusa in se stessa e si è buttata a capofitto nel proprio lavoro, ovvero la creazione di borse in pelle vegana. La sua migliore amica Jade è preoccupata per lei e non sa come aiutarla, Cybil sembra aver creato un muro attorno a sé ed è talmente determinata a lasciarsi tutto alle spalle da partire per un ritiro per coppie prenotato mesi prima col suo ex fidanzato. La donna parte dunque da sola per il Montana, ma durante il viaggio incontra un uomo tanto attraente quando scortese: prima le ruba il posto auto, poi le passa davanti al ristorante, infine le occupa il tavolo.

Troverai il tuo uomo quando meno te lo aspetti.

Per una strana coincidenza, Cybil scopre che una delle guide del ritiro è proprio quell'uomo, Tanner, e, essendo lei da sola, dovrà far coppia con lui durante l'intero percorso. Cybil ha appena affrontato una dolorosa rottura e non ne conosce neanche il motivo, Tanner non sa cos'è l'amore se non quello per il proprio lavoro e per la propria famiglia. Entrambi si ritrovano a dividere la tenda, ad essere sempre più affiatati e intimi, al punto da suscitare anche l'invidia altrui.

Dovrò stare attenta nei prossimi due giorni, per non tornare a casa con il cuore più confuso di quando sono arrivata. Spero solo che non sia troppo tardi, perché la verità è che ho già iniziato a innamorarmi di Tanner.

Entrambi sono consapevoli della distanza e sono a conoscenza delle rispettive responsabilità, ma una chimica così immediata e un sentimento così naturale sono difficili da trovare e dimenticare. Tanner riuscirà a trovare il modo per portar avanti sia i propri obiettivi lavorativi che la relazione con Cybil? E Cybil riuscirà a ricucire le profonde ferite del suo cuore?

 

L'energia che c'è tra noi sembra prendere vita quando i nostri occhi si incontrano.


0 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page